0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 29/5/2019

Le offerte Amazon di oggi sono ancora legate alla gaming week che propone sconti interessanti su altoparlanti, periferiche e notebook da gioco.

NOTIZIA di Mattia Armani   —   29/05/2019

Le offerte Amazon di oggi sono ancora dedicate alla gaming week, una promozione che non ci fa mancare diversi sconti interessanti, evitando qualche trappola per allodole e tagli di prezzo inesistenti o troppo modesti. Oggi, dopo un lunedì all'insegna di Logitech e un martedì di fuoco, diamo più spazio al comparto audio, completando al contempo la nostra selezione di periferiche e computer da gioco.

Portatili

MSI GL73 8SD-066IT - Portatile da gioco con display IPS FHD da 17.3 pollici, processore Core i7 8750H e GPU GeForce GTX 1660Ti
1.599,00 euro
Schivando un paio di portatili non particolarmente interessanti, ci troviamo di fronte a uno sconto di cento euro per un prodotto costoso ma equipaggiato di tutto punto con 16GB di memoria, schermo IPS e GeForce GTX 1660 Ti, una GPU che risulta superiore, e in alcuni casi di un buon margine, a una GTX 1070.

Altoparlanti

Razer Nommo Chroma - Altoparlanti per PC con illuminazione RGB Chroma
129,99 euro
Sconto di oltre venticinque euro, bassi potenziati e connessione USB sono gli assi nella manica di una coppia di altoparlanti che combina qualità, comodità ed estetica.

Logitech G560 - Altoparlanti per PC con illuminazione LightSync
154,99 euro
Lo sconto effettivo rispetto a marzo è di circa trentacinque euro ed è sufficiente a rendere ancora più interessante un prodotto che punta sul subwoofer e sull'audio sincronizzato a quanto succede in gioco più che sulla pulizia del suono.

Msi Gl73 8Sd 066It

Periferiche da gioco

HyperX Pulsefire Surge - Mouse da gioco con sensore da 16.000 DPI e memoria interna
46,99 euro
Piccolo ma interessante sconto su un mouse con sensore da 16.000 DPI che sfoggia un'illuminazione elegante e non ci fa mancare una memoria interna per macro e personalizzazioni.

HyperX Pulsefire FPS Pro - Mouse da gioco con sensore da 16.000 DPI e memoria interna
39,99 euro
Il sensore è lo stesso del modello superiore e non manca nemmeno la memoria interna. A cambiare è l'estetica, comunque particolare anche se meno suadente.

HyperX Pulsefire Core - Mouse da gioco con sette tasti programmabili
30,99 euro
Il fanalino di coda della serie risulta inferiore ai fratelli maggiori anche per entità dello sconto, ma garantisce comunque sette tasti programmabili.

HyperX HX-CP - Dock di ricarica per Nintendo Joy-Con
21,99 euro
Stesso prezzo e stesso sconto per due varianti, una da quattro e una da due slot, dell'elegante dock di ricarica HyperX per Joy-Con Nintendo.

Razer Huntsman - Tastiera da gioco con tasti Opto-Meccanici
109,99 euro
Lo sconto effettivo sul prezzo medio precedente si gira tra i dieci e i venti euro, ma ci basta per dare spazio alla tastiera Razer da gioco dotata di tecnologia proprietaria per tasti Opto-Meccanici.

LG 34UC89G - Monitor IPS 144Hz da gioco ultrawide curvo
549,99 euro
Con centocinquanta euro di sconto effettivo, il monitor da gioco continua a costare parecchio viste la risoluzione 2560x1080p, ma offre un ottimo pannello ultra-wide con refresh 144Hz e modulo NVIDIA G-Sync.

Hyperx Plusefire Surge I28Fz5I