0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 20/4/2019

Protagonista degli sconti Amazon è ancora la settimana dello storage, ma c'è spazio anche per altro tra cui alcuni accessori per console

NOTIZIA di Mattia Armani   —   20/04/2019

Le offerte Amazon della vigilia di Pasqua non ci offrono sconti estremi, ma garantiscono una buona varietà che va dall'abbonamento PlayStation Plus fino a un tablet Huawei economico ma potente, passando per una cover che oltre a proteggere Nintendo Switch ne aumenta persino la robustezza. A chiudere, infine, tre offerte della settimana dello storage, questa volta dedicate alle unità di memoria più piccole e facilmente trasportabili.

Console

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
44,99 euro
Il taglio effettivo rispetto ad altre offerte è di soli cinque euro, ma equivalgono comunque a più di un mese risparmiato sull'abbonamento annuale per il servizio PlayStation Plus.

Stazione di ricarica TOPELEK - Doppia base di ricarica per controller PS4
13,59 euro
Scesa di prezzo a marzo, la comoda doppia base di ricarica per pad PS4 perde un altro quindici percento sul prezzo grazie alle offerte lampo di Amazon.

Custodia protettiva Gogoings per Nintendo Switch - Protezione anti-graffio e assorbimento degli urti per console e Joy-Con
11,04 euro
Le offerte lampo riservano anche uno spazio a Switch con un quindici percento di sconto sulla custodia trasparente Gogoings che protegge la console Nintendo, pad inclusi, da urti e polvere.

Huawei Mediapad T5

Computer

Logitech M330 - Mouse wireless silenzioso
18,99 euro
Da qualche giorno in offerta, il silenzioso mouse ottico destrorso di Logitech, perfetto per chi gioca in piena notte, promette lunga durata della batteria e connessione wireless affidabile.

Huawei Mediapad T5 - Tanlet con display da 1920x1200 e processore octa-core
149,99 euro
Con 50 euro di sconto, il Mediapad Huawei arriva a un prezzo davvero invitante per un tablet economico ma bel equipaggiato con processore octa-core e schermo 1920 x 1200.

Logitech M330

Settimana dello storage

SanDisk Extreme Pro 64 GB - Scheda di memoria con velocità fino a 160 MB/s
75,99 euro
Anche oggi riproponiamo alcune delle offerte della settimana dello storage Amazon che nel caso della veloce scheda di memoria Sandisk ci propone uno sconto di circa dieci euro su un prezzo base già decisamente buono.

Sandisk Ultra Flair 256 GB - Chiavetta USB 3.0 con velocità fino a 150MB/s
54,99 euro
Anche la capiente chiavetta USB 3.0 Sandkisk, capace di arrivare a una velocità di trasferimento dati di 150MB/s, risulta in sconto di una decina di euro che rendono più appetibile quello che è a tutti gli effetti un piccolo hard disk portatile USB.

Samsung EVO Select 256 GB - Scheda di memoria con adattatore e velocità fino a 100 MB/s
67,99 euro
La Samsung EVO Select punta più al risparmio che alla velocità, ma questo ci mette di fronte a una scheda di memoria da ben 256GB che grazie allo sconto scenda al di sotto dei settanta euro di prezzo.