7

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 5/5/2019

Le offerte Amazon di oggi sono dedicate agli sconti Razer, ma c'è spazio per un interessante smartphone economico e per un laptop in forte sconto.

NOTIZIA di Mattia Armani   —   05/05/2019

Le offerte Amazon di oggi sono in buona parte dedicate alla promozione Razer che si concluderà con il finire della giornata. Alcune periferiche sono meno scontate di altre, ma sommando gli sconti di oggi a quelli che abbiamo messo in evidenza ieri, le occasioni non mancano. E non manca neppure lo smartphone muletto del giorno, affiancato da un laptop costoso ma interessante.

Periferiche da gioco

Razer Mamba HyperFlux e Firefly - Mouse da gioco con tappetino per l'alimentazione wireless
179,99 euro
Il prezzo è alto, ma lo sconto è quasi di novanta euro per la combinazione Mamba e Firefly che combina il celeberrimo mouse Razer con un tappetino con alimentazione senza fili.

Razer Gigantus - Tappedino da gioco
31,99 euro
Gli sconti Razer coinvolgono anche il tappetino da gioco Goliathus Gigantus che con i suoi quarantacinque centimetri di lato e cinque millimetri di spessore garantisce comodità e spazio in abbondanza anche per chi usa una sensibilità bassa e ha bisogno di compiere movimenti decisamente ampi.

Razer Electra V2 - Cuffie da gioco con surround virtuale 7.1 e microfono rimovibile
49,99 euro
Lo sconto reale è di soli cinque euro, ma il prezzo risulta comunque ottimo un dispositivo che punta sul rapporto tra prezzo e qualità, consentendo anche di staccare il microfono per usare le Razer Electra V2 come semplici cuffie da ascolto.

Razer Cynosa Chroma - Tastiera da gioco a membrana
54,99 euro
Con un doppio sconto la tastiera da gioco Razer Cynosa, di buona qualità nonostante sia un modello a membrana, si avvicina alla decina di euro di sconto effettivo.

Razer DeathAdder Elite - Mouse da gioco destrorso con 16.000 DPI
53,00 euro
Lo sconto sul DeathAdder è davvero minimo, ma il celebre mouse Razer merita un posto al sole grazie all'ottimo rapporto tra prezzo e qualità che lo contraddistingue.

Razer Mamba E Firefly

Mobile e laptop

UMIDIGI A3 Pro - Smartphone dual SIM da 5.7 pollici con doppia fotcamera 80,74 euro
Il muletto di oggi non è di certo perfetto, ma la versione da 3GB di RAM e 32GB di memoria garantisce prestazioni dignitose di fronte a un prezzo già ottimo e ulteriormente ribassato di una ventina di euro tra ribassi e offerta lampo.

MSI PL62 - Notebook con display da 15.6 pollici, processore Intel i7-7700HQ e GPU GeForce MX150
899,00 euro
Il laptop MSI, al momento scontato di circa duecento euro, si accontenta di 8GB di memoria e di una GPU MX150, ma offre una combinazione tra SSD e disco fisso oltre a una CPU di tutto rispetto.

Razer Electra V2