The Last of Us 2, novità in arrivo prima dell'E3 2019? 75

Secondo un insider, Sony avrebbe in programma qualche aggiornamento ufficiale su The Last of Us 2 da diffondere prima dell'E3 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/05/2019

È praticamente dall'E3 2018 che non abbiamo più materiali e novità concrete su The Last of Us 2, pertanto l'idea che possa arrivare qualche notizia o nuovo video prima dell'E3 2019 sembra piuttosto verosimile.

Naughty Dog aveva effettivamente riferito all'epoca di non voler svelare nulla di più sul gioco finché lo sviluppo non fosse arrivato a buon punto, ma a questo punto delle evoluzioni sostanziali devono essere avvenute nella lavorazione di The Last of Us 2, a giudicare anche dagli ultimi aggiornamenti come il fatto che il finale è stato girato e la fine delle riprese per i protagonisti, tutto all'interno della previsione (non ufficiale) del 2019 come uscita sul mercato. L'insider Akoji, da sempre vicino alle questioni riguardanti Sony, ha riferito su ResetEra che verrà rilasciato "un aggiornamento ufficiale" su The Last of Us 2 prima dell'E3 2019, anche se non ha approfondito la natura di questo aggiornamento, sempre che sia una cosa attendible.

Potrebbe dunque trattarsi (ipoteticamente) di un nuovo trailer o magari della data di uscita, considerando peraltro l'assenza di Sony all'E3 2019 lo svelare qualcosa su un titolo atteso come The Last of Us 2 potrebbe avere un'importanza strategica nell'attirare l'attenzione su un titolo PlayStation di tale portata.