0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 7/5/2019

Le offerte Amazon di oggi non mancano di sconti importanti come nel caso della scheda di memoria Sandisk e del monitor ACER a 144Hz

NOTIZIA di Mattia Armani   —   07/05/2019

Le offerte Amazon di oggi includono una velocissima scheda di memoria in forte sconto, un portatile modesto ma completo di tutto, un paio di smartphone dalle caratteristiche distintive, una carrellata di dispositivi Amazon tra cui diversi altoparlanti intelligenti e un monitor da gioco destinato a chi punta a frame rate elevati con il tempo di risposta minimo.

Mobile

SanDisk Extreme Pro 64 GB - Scheda di memoria con velocità fino a 160 MB/s
64,99 euro
Grazie ai trenta euro di sconto effettivo, che equivalgono a un taglio di circa un terzo del prezzo, ci troviamo di fronte alla migliore offerta da parecchio tempo a questa parte per la veloce scheda di memoria Sandisk da 64GB.

Blackview BV7000 - Smartphone dual SIM da 5 pollici resistente all'acqua e agli urti
135,99 euro
Il muletto di oggi non ha la batteria massiccia di altri Blackview, ma se la cava con 3500 mAh e gode comunque della resistenza agli urti, all'acqua, e di uno schermo 1080 x 1920 che non è comune per soluzioni di questa fascia e di uno sconto effettivo di circa quindici euro.

UMIDIGI A3 Pro - Smartphone dual SIM da 5.7 pollici con doppia fot0camera 80,74 euro
Anche oggi doppietta di muletti con quello UMIDIGI che si accontenta di uno sconto inferiore rispetto a quello visto con le offerte lampo di qualche giorno fa, ma continua a essere molto conveniente vista la dotazione di 3 GB di memoria di fronte a un prezzo base già decisamente contenuto.

Sandisk Extreme Pro

Dispositivi Amazon

Sconti dispositivi Amazon - Fire Stick TV, altoparlante Echo e relativi accessori
da 24,99 euro
Ancora attiva la nuova offerta sui dispositivi Amazon, a partire dal Fire TV Stick per arrivare agli altoparlanti intelligenti come l'Echo o il più economico Echo Dot. Ed è in sconto anche Echo Input, sprovvisto di altoparlante ma pensato per dare vita alla voce di Alexa su qualsiasi sistema audio con Jack da 3,5 mm.

Computer e periferiche

ACER Predator XB271HA - Monitor TN FHD da 27 pollici con 144 Hz di refresh, tempo di risposta 1 ms e tecnologia G-Sync
349,00 euro
In sconto di quasi centoventicinque euro, il monitor ACER non è di certo il Full HD con tecnologia TN più economico, ma si fa notare grazie a G-Sync, robustezza, estetica, luminosità e altoparlanti integrati.

Acer Aspire 5 A515-52G-54KA - Notebook con pannello da 15,6 pollici, processore Core i5-8265U e GPU GeForce MX130
559,00 euro
Circa novanta euro di sconto effettivo per il portatile ACER che deve sottostare a qualche compromesso ma garantisce tutto il necessario tra GPU discreta NVIDIA GeForce MX130 e SSD da 256 GB.

Amazon Echo Dot