1

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 17/5/2019

Tra i protagonisti delle offerte Amazon di oggi troviamo diversi videogiochi tra cui spiccano The Division 2 e Assassin's Creed Odyssey.

NOTIZIA di Mattia Armani   —   17/05/2019

Con le offerte Amazon di oggi torniamo a puntare i riflettori sui videogiochi grazie a diversi sconti che coinvolgono parecchie edizioni limitate, comprese le Limidet per PS4 e e Xbox One oltre alla Gold Edition di Assassin's Creed Odyssey, in versione PC che gode di un taglio netto grazie a una promozione Ubisoft. Non mancano, comunque, lo smartphone economico del giorno e un tablet Huawei, il cui sconto rientra nella promozione settimanale della compagnia.

Videogiochi

The Division 2 - Limited Edition - PS4 / Xbox One
39,99 euro
Circa dieci euro di sconto effettivo per l'apprezzato The Division 2, il looter shooter di Ubisoft che promette aggiornamenti e miglioramenti in quantità per il prossimo futuro.

Assassin's Creed Odyssey - Limited Edition - PS4 / Xbox One
29,99 euro
Torna in sconto l'ultimo capitolo e seconda interazione del nuovo corso della serie Assassin's Creed, di nuovo in offerta e con uno sconto più sostanzioso del precedente.

Assassin's Creed Odyssey - Gold Edition - Codice Uplay PC
50,00 euro
Sconto corposo anche per la versione PC del titolo Ubisoft, in questo caso in offerta nella versione digitale Gold Edition, scontata anche sul sito ufficiale, che include nel prezzo il pass stagionale.

Far Cry New Dawn - Limited Edition - PS4
24,99 euro
Sconto più modesto, ma comunque apprezzato, per Far Cry: New Dawn, un ibrido tra sequel e spin-off che ci racconta cosa è successo dopo lo scontro finale di Far Cry 5.

Dark Souls III - The Fire Fades Edition
36,56 euro
Scenda a poco più di trentacinque euro l'edizione The Fired Fades di Dark Soul III, capitolo finale di una trilogia che ha lasciato senza dubbio il segno sul mercato dei videogiochi.

The Division 2 Limited Wc2Pctt

Mobile

HUAWEI Mediapad T3 - Tablet 4G LTE con display da 10.1 pollici e processore quad-core
139,99 euro
La versione 4G del tablet HUAWEI costa più di quella Wi-Fi, tanto da portare il prezzo al di sopra di quello di versioni meglio equipaggiate in quanto ad hardware, ma lo sconto consente di risparmiare una decina di euro e ci mette di fronte a una spesa comunque conveniente.

Cubot King Kong - Smartphone dual Sim quad-core resistente a polvere, urti e acqua (certifica IP68)
84,99 euro
Di nuovo in sconto, ma non che questo sia un male visto che nel frattempo è sceso anche il prezzo base, il King Kong è perfetto da portare al lavoro o in mezzo alla natura. Oltre a essere economico, vanta resistenza all'acqua, protezione anti-polvere, scocca anti-urto e una capiente batteria da 4400mAh.

Cubot King Kong