2

Amazon Prime Day 2019, un'offerta speciale per il monitor da gioco curvo HP 27X

Offerta WOW per un monitor HP solido e adatto al gaming

NOTIZIA di Mattia Armani   —   16/07/2019

L'Amazon Prime Day 2019 ci riserva un'altra offerta dedicata alla tecnologia e questa volta è qualcosa che ha a che fare direttamente con la nostra principale sfera di interesse: il gaming. Parliamo infatti di un monitor FreeSync da 144Hz di refresh che cerca il compromesso tra contrasto elevato e tempo di risposta scegliendo un pannello VA.

  • HP 27X - Monitor con display FreeSync VA FHD da 27 pollici, curvatura 1800R e 144Hz
    € 169,00
    In sconto di oltre 100 euro rispetto al prezzo di Amazon e di circa 81 rispetto al prezzo sul sito ufficiale, il HP 27X fa parte della folta schiera dei monitor VA a 144Hz e combina un contrasto ottimo con un tempo di refresh elevato. Il tutto condito dalla curvatura, motivo della scelta dei 27 pollici nonostante la risoluzione 1080p. Le dimensioni permettono aumentano infatti le possibilità che lo schermo possa avvolgere effettivamente la visione dello spettatore.

Per usufruire delle offerte offerte Prime Day è necessaria la sottoscrizione al servizio Prime, disponibile anche in prova gratuita per trenta giorni. La sottoscrizione include anche Amazon Video, oggetti di gioco da sbloccare attraverso Twitch e la possibilità di ottenere Amazon Music Unlimited a 0,99 euro al mese per quattro mesi.