1

Fortnite: Ascesa delle Ombre, ultimi giorni per acquistare il pacchetto esclusivo

Epic Games presto rimuoverà il Pacchetto Ascesa delle Ombre da Fortnite Battaglia Reale: ecco i dettagli sullo scadere della promozione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/07/2019

Avete già acquistato il Pacchetto Ascesa delle Ombre su Fortnite Battaglia Reale? Se la risposta a questa domanda è "no", allora dovreste correre ai ripari al più presto: Epic Games ha annunciato che presto il pacchetto cosmetico esclusivo sparirà da Fortnite Battaglia Reale.

Il Pacchetto Ascesa delle Ombre di Fortnite verrà presto rimosso, diventando così raro e impossibile da acquistare in altri modi. La stessa sorte, negli ultimi mesi, è toccata anche al Pacchetto Leggende Congelate e al Pacchetto Leggende di Lava. Il Pacchetto Ascesa delle Ombre, in particolare, contiene tre Skin Oscure esclusive (Falco Solare, Skully e Ombra Ammantata), con alcuni oggetti cosmetici secondari.

Il prezzo del Pacchetto Ascesa delle Ombre di Fortnite è fissato a 29,99 euro, e non è possibile aggiungerlo alla propria collezione utilizzando i V-buck. Nei prossimi giorni probabilmente debutterà un nuovo pack, quindi vi terremo aggiornati; non prima, comunque, dell'arrivo dell'Aggiornamento 9.40.

Fortnite Pacchetto Leggende Oscure 1