31

Amazon Prime Gaming: giochi gratis di settembre 2022 annunciati, c'è anche Assassin's Creed Origins

Amazon ha annunciato quali saranno i giochi gratis di Amazon Prime Gaming di settembre 2022, tra i quali Assassin's Creed Origins e Football Manager 2022.

Amazon annunciato quali saranno i giochi gratis che saranno dati a settembre 2022 agli abbonati a Prime Gaming, confermando anche la fuga di notizie di questa mattina, che si è dimostrata quanto mai accurata. Eccovi l'elenco:

Prime Gaming, i giochi di settembre 2022
Prime Gaming, i giochi di settembre 2022

Oltre ai giochi, Amazon ha svelato che Ubisoft regalerà anche diversi contenuti scaricabili per Skull and Bones, Rainbow Six Siege e Assassin's Creed Valhalla. Ci saranno inoltre contenuti gratis per Destiny 2, Valorant, Call of Duty, New World, Two Point Hospital, Apex Legends, FIFA 22 e altri giochi ancora.

Notizia originale
Trapelano prima del tempo, in un leak, quelli che dovrebbero essere i giochi gratis di settembre 2022 per l'abbonamento Amazon Prime Gaming, incluso in Amazon Prime, che comprendono anche giochi di sicuro interesse come Assassin's Creed Origins.

La lista dei giochi gratis in arrivo a settembre 2022 per Amazon Prime Gaming è notevole, almeno in base al leak in questione:

Non si tratta ancora di un annuncio ufficiale, dunque non c'è certezza assoluta sull'arrivo di questi giochi, ma il leak proviene da Dealabs e in particolare dal solito utente billbil-kun che finora non ha praticamente sbagliato un colpo, dunque ci sentiamo di considerarla una soffiata decisamente affidabile.

Sono giochi di notevole valore rispetto a quanto visto spesso nel catalogo di Amazon Prime Gaming, che comunque sta migliorando a vista d'occhio da un po' di tempo a questa parte. Ricordiamo che i giochi di agosto 2022 di Amazon Prime Gaming comprendono StarCraft: Remastered, Zak McKracken and the Alien Mindbenders, ScourgeBringer e altri, con l'annuncio ufficiale dei prossimi che dovrebbe arrivare tra poco.