30

Animali Fantastici 3: data di uscita e titolo ufficiale svelati

Warner Bros. ha svelato la data di uscita di Animali Fantastici 3, insieme al suo titolo ufficiale. Ecco quanto sappia sul film del mondo di Harry Potter.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/09/2021

Il mondo di Harry Potter è pronto ad ampliarsi nuovamente con un nuovo film: Animali Fantastici 3 ha ora una data di uscita e un titolo ufficiale. Si chiamerà "The Secrets of Dumbledore" (I Segreti di Silente) e arriverà nelle sale il 15 aprile 2022. La precedente data di uscita era il 15 luglio 2022, quindi il film è stato anticipato.

Le informazioni sono state riportate da Deadline. La descrizione ufficiale di Animali Fantastici 3 afferma: "Il Professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald mira a ottenere il controllo dell'intero mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, si affida al magizoologo Newt Scamander per guidare un intrepido gruppo di maghi, streghe e un coraggioso babbano pasticcere in una pericolosa missione, durante la quale incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Ma con una posta in gioco così alta, quanto a lungo potrà Silente rimanere in disparte?". Il film vedrà il ritorno di Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander e Jude Law nei panni di Albus Silente. Johnny Depp (Grindelwald) non tornerà: al suo posto vi sarà Mads Mikeelsen. Quest'ultimo ha affermato che non cercherà di copiare lo stile di Johnny Deep nell'interpretare il personaggio.

I videogiocatori sono inoltre in attesa di Hogwarts Legacy, di cui non si hanno notizie da tempo. Nella nostra anteprima potete trovare tutto quello che sappiamo sul gioco!