16

Anthem: gli sviluppatori parlano di difficoltà, quest giornaliere, supporto wide screen e altro

Nuovi dettagli su Anthem da parte degli sviluppatori, che hanno risposto su Twitter a diverse domande riguardo vari aspetti del gioco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/09/2018

Continuano ad arrivare nuove informazioni su Anthem, progetto di BioWare che si candida ad essere la "next big thing" di Electronic Arts per il prossimo anno.

Per questo motivo, gli sviluppatori stanno facendo di tutto per farsi sentire sempre vicini alla community, anche organizzando varie sessioni di domande e risposta direttamente tra gli autori del gioco e il pubblico, magari attraverso Twitter, come in questo caso. L'exeutive producer Mark Darrah e il lead producer Michael Gamble hanno dunque risposto a varie domande su Anthem poste dagli utenti su alcuni argomenti specifici, di cui riportiamo qua sotto qualche estrapolazione.

Intanto, veniamo a sapere che il gioco prevede dei contenuti giornalieri per i giocatori, siano questi dei semplici bonus per il login o vere e proprie quest aggiuntive. Sembra che gli sviluppatori abbiano in mente di inserire una modalità di difficoltà particolarmente impegnativa riservata agli esperti, chiamata modalità Veteran. Confermata poi la presenza del matchmaking per ogni elemento multiplayer del gioco, su ogni diversa attività e infine Darrah non ha potuto confermare che Anthem avrà il supporto per i monitor ultra-wide, ma che i test fatti su configurazioni simili al momento sono positivi.