4

Antstream ce l'ha fatta su Kickstarter, Accesso Anticipato a fine maggio

Antstream, la piattaforma di videogiochi in streaming dedicata al mondo del retrogaming, ce l'ha fatta su Kickstarter, a fine maggio partirà l'Accesso Anticipato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/05/2019
Antstream

Antstream, la prima piattaforma di cloud gaming dedicata al retrogaming, ce l'ha fatta a raccogliere su Kickstarter i fondi necessari per diventare realtà. Il prossimo passo sarà il lancio della versione Accesso Anticipato per i backer, previsto per il 28 maggio 2019. Nel corso del 2019 dovrebbe arrivare anche la versione beta, anche se non è stato ancora annunciato con precisione quando. L'unica certezza è che il servizio sarà fruibile su di una moltitudine di piattaforme, ossia PC, Mac, Xbox One e Android. Successivamente arriverà anche su PS4, il cui supporto era legato a uno degli obiettivi secondari della campagna Kickstarter.

Antstream mira a fare breccia nel cuore degli appassionati di retrogaming. Al lancio saranno disponibili più di 400 titoli giocabili, il cui elenco può essere trovato qui. Considerando che alcuni giochi sono davvero molto piccoli, immaginiamo che non ci saranno grossi problemi di latenza (almeno lo speriamo).