Negli ultimi giorni Apex Legends è stato nell'occhio del ciclone a causa delle troppe casse premio incluse nell'evento Corona di Ferro.
Respawn Entertainment si è scusata per l'accaduto, ma questo non ha impedito ad alcuni utenti di criticare aspramente l'operato del team di sviluppo. In tutta risposta, uno sviluppatore e un community manager della software house californiana hanno definito alcuni utenti teste di c***o, c******i e scrocconi.
Sulla vicenda è intervenuto anche Vince Zampella, fondatore e CEO di Respawn Entertainment, attraverso un esteso post pubblicato su Twitter. "La situazione è degenerata. Alcuni dei nostri colleghi hanno superato il limite nei loro commenti, e non è questo il modo in cui vogliamo che Respawn sia rappresentata. Mi scuso con i nostri fan che sono stati offesi", ha dichiarato.
"Non dovremmo contribuire ad alimentare commenti tossici e cattivi. Dobbiamo dare l'esempio. Avere una relazione aperta e salutare con la nostra community è incredibilmente importante per tutti noi di Respawn."