A quanto pare i dipendenti di Apple hanno già avuto accesso al servizio in abbonamento Apple Arcade e lo stanno provando.
Stando a quanto appreso da 9to5Mac, ai dipendenti è stato fatto un prezzo di favore per accedere a una versione in Accesso Anticipato di Apple Arcade, che pagano soltanto 0,49 dollari al mese, con un mese di prova gratuito.
Apple Arcade sarà disponibile per Mac, per sistemi iOS e per Apple TV. La scheda relativa mostrerà alcuni titoli in primo piano e differenti categorie di giochi. Attualmente i giochi in primo piano sono: Way of the Turtle, in cui si vestono i panni di due tartarughe su di un'isola maledetta; Down in Bermuda, in cui bisogna intraprendere un viaggio avventuroso nei panni dell'aviatore Milton; Hot Lava, in cui bisogna attraversare degli ambienti pieni di lava incandescente.
Stando a quanto riportato, la maggior parte dei titoli sono ancora in sviluppo, mentre tra gli altri titoli disponibili spiccano "Sneaky Sasquatch", "Kings of the Castle", "Frogger in Toy Town" e "Lame Game 2."
Apple non ha ancora annunciato i prezzi al pubblico di Apple Arcade, ma potrebbe farlo nell'evento del 10 settembre in cui presenterà gli iPhone 11.