Il Black Friday 2024 terminerà nell'arco di poche ore e quindi è bene sfruttare le migliori offerte fintanto che è possibile, soprattutto se i prodotti ricevono un piccolo sconto extra in questa fase finale. Un esempio è Apple iPhone 16 da 256 GB che è calato ora per la prima volta sotto i 1.000 € Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. Il prezzo consigliato è 1.109€ e lo sconto attuale è del 10%. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.
Le caratteristiche dell'Apple iPhone 16
Apple iPhone 16 utilizza un display Super Retina XDR da 6,1 pollici con vetro Ceramic Shield e guscio in alluminio aerospaziale. Sotto la scocca trovate un chip A18 che, secondo la compagnia, "fa un salto di due generazioni rispetto all'A16 Bionic di iPhone 15".
La batteria di questo modello promette fino a 22 ore di utilizzo (calcolate in riproduzione video, quindi il tempo effettivo può variare). La ricarica avviene tramite USB-C o con caricabatterie MagSafe. Dispone poi di fotocamera Fusion da 48MP con teleobiettivo 2x di qualità ottica.