5

Apple MacBook Air con chip M2 cala di prezzo ancora una volta su Amazon e raggiunge un nuovo minimo

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Apple MacBook Air con chip M2 che si trova ora a un nuovo prezzo minimo storico: vediamo i dettagli della promozione.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/12/2024
MacBook Air con chip M2 e lo sconto di Amazon

Come ogni giorno Amazon Italia mette a disposizione svariati prodotti interessanti e ora è il momento di un Apple MacBook Air con chip M2. L'offerta attuale garantisce uno sconto pari al 28%, se calcolato in rapporto al prezzo consigliato ufficiale. Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Per completezza, indichiamo che il prezzo consigliato ufficiale secondo Amazon è 1.249€. La spedizione è gestita da Amazon e il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma.

Le caratteristiche del MacBook Air con chip M2

Questo modello di MacBook Air con chip M2 in promozione è pensato per la portabilità e pesa solo 1,24 Kg. Utilizza una CPU da 8 core e una GPU da 8 core, con 16 GB di RAM unificata e uno spazio di archiviazione da 256 GB.

I contenuti della confezione per il MacBook
I contenuti della confezione per il MacBook

La tastiera è retroilluminata e il display è un Liquid Retina da 13,6 pollici (500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori). La batteria promette 18 ore di utilizzo. Non manca una videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.