Un'iniziativa interessante arriva dalla casa di Cupertino per l'inizio del nuovo anno: Apple TV+ sarà visibile gratis per tutti durante il primo weekend del 2025, consentendo dunque di visionare l'intero catalogo incluso nel servizio senza alcun costo, sebbene solo per una quantità limitata di tempo.
La promozione sarà valida il 4 e 5 gennaio 2025 e dovrebbe essere estesa anche all'Italia, consentendo così di vedere le produzioni del catalogo Apple TV+ anche senza avere un abbonamento, con un'iniziativa che sembra sia rivolta a tutti, sia nuovi utenti che ex-abbonati senza sottoscrizione attualmente attiva.
Chiaramente, i limiti di tempo per sfruttare l'iniziativa sono molto evidenti, trattandosi di due soli giorni che possono consentire giusto di farsi un'idea di quanto il catalogo del servizio abbia da offrire nel suo complesso.
Una full immersion di due giorni
Nel caso siate a casa nel primo fine settimana di gennaio, potete dunque dedicarvi alla scoperta di Apple TV+ grazie a questa interessante promozione ufficiale da parte di Apple, dando un'occhiata a quello che il catalogo ha da offrire.
Due giorni non sono molti, ma se avete tempo a disposizione potete comunque fare una prova approfondita di alcune produzioni specifiche.
Tra le serie più note e celebrate all'interno di Apple TV+ figurano Ted Lasso, Severance, The Morning Show e altri, dunque il consiglio è ovviamente concentrarsi sui titoli più noti e indicati per avere un'idea del livello qualitativo del catalogo del servizio Apple, che si contraddistingue per essere piuttosto alto, seppure la quantità di produzioni non sia ampia come quella di altri servizi concorrenti.