12

Apple Vision Pro: la data di uscita del visore sarebbe imminente, per un rumor

Stando a quanto riportato da un sito cinese dedicato agli investimenti, la data di uscita del visore Apple Vision Pro sarebbe imminente: ecco i dettagli.

Apple Vision Pro: la data di uscita del visore sarebbe imminente, per un rumor
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/01/2024

La data di uscita del visore Apple Vision Pro viene data come imminente da un sito cinese dedicato agli investimenti, Wall Street Insights: stando a questa fonte, il dispositivo farà il proprio debutto nei negozi il prossimo 26 gennaio.

Non è la prima volta che si parla di un lancio prima del previsto per Apple Vision Pro, e in genere quando le voci si moltiplicano, convergendo verso un determinato concetto, esiste la concreta possibilità che ci sia qualcosa di vero.

Come ricorderete, ai tempi della presentazione di Apple Vision Pro, l'azienda non ha fornito una data di lancio precisa, parlando di un generico "inizio 2024" per il debutto del suo interessante visore negli USA.

Voci confermate?

Apple Vision Pro
Apple Vision Pro

Come accennato, le voci in merito all'uscita di Apple Vision Pro sembrano indicare tutte più o meno lo stesso periodo: laddove Wall Street Insights parla esplicitamente del 26 gennaio (27 gennaio in Cina), il noto analista Ming-Chi Kuo si aspetta un lancio tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio.

Dopodiché ci sono le previsioni di Mark Gurman, collaboratore di Bloomberg, che parla invece di febbraio per l'esordio del visore nel mercato americano, con gli altri paesi a seguire.