17

Asphalt Legends Unite è stato annunciato da Gameloft per PC, console e mobile

Gameloft ha annunciato ufficialmente Asphalt Legends Unite, il nuovo episodio della celebre serie che uscirà non solo su mobile ma anche su PC e console.

Asphalt Legends Unite è stato annunciato da Gameloft per PC, console e mobile
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/03/2024

Asphalt Legends Unite è stato annunciato ufficialmente da Gameloft per PC, console e mobile: la celebre serie corsistica non si limiterà in questo caso ad approdare sui dispositivi iOS e Android, bensì si farà largo anche sulle piattaforme tradizionali.

Dopo il successo di Asphalt 9: Legends su Nintendo Switch, a quota un milione di download, il franchise assumerà una nuova identità focalizzata su di una struttura multipiattaforma con funzionalità cooperative, un motore grafico migliorato e un comparto tecnico all'altezza delle nuove sfide.

Asphalt Legends Unite sarà disponibile a partire dal 17 luglio, e qui sotto potete vedere il primo teaser trailer del gioco.

Le parole degli autori

"Asphalt Legends Unite nasce dalla volontà di fornire agli utenti un'esperienza di gioco in costante evoluzione e un terreno di gioco equo su tutte le piattaforme," ha dichiarato il game manager Ignacio Marin. "Il nostro obiettivo è espandere il gioco per creare l'esperienza Asphalt definitiva."

"Oggi facciamo il primo passo veso una nuova era per la serie Asphalt; presto pubblicheremo la nostra 'roadmap' e i giocatori potranno dare un primo sguardo a cosa ci riserva il futuro. È proprio per questo che il nuovo capitolo della serie non ha un suo numero: si tratta di Asphalt e unisce tutti i giocatori, ora e in futuro."