0

Assassin's Creed Codename Jade: annunciata la data di inizio della closed beta, come partecipare

Ecco quando avrà inizio la prima closed beta di Assassin's Creed Codename Jade, il nuovo capitolo della serie per dispositivi mobile.

Assassin's Creed Codename Jade: annunciata la data di inizio della closed beta, come partecipare
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   17/07/2023

Ubisoft ha annunciato che la closed beta di Assassin's Creed Codename Jade annunciata lo scorso giugno aprirà i battenti il 3 agosto 2023 su dispositivi mobile.

I test saranno disponibili per dispositivi iOS e Android e per parteciparvi è necessario registrarsi presso il sito ufficiale del gioco, che potrete raggiungere tramite questo indirizzo. Trattandosi di una beta a numero chiuso l'iscrizione non assicura in automatico l'accesso, con i partecipanti che più probabilmente verranno selezionati casualmente.

Si tratta tuttavia di un'ottima occasione per provare con mano questa nuova iterazione del franchise di Assassin's Creed pensata appositamente per dispositivi mobile e con la formula free-to-play, dunque se siete fan della serie vale sicuramente la pena tentare la fortuna.

Assassin's Creed Codename Jade ci porta in Cina

Acj Art2 120623 0815Pmcest

In Assassin's Creed Codename Jade, i giocatori esploreranno la Cina del terzo secolo a.C., all'epoca di una delle prime dinastie unificate del paese.

Proprio come ci aspettiamo dai titoli Assassin's Creed di Ubisoft, i giocatori potranno visitare location storiche, dalla Grande Muraglia alla capitale imperiale di Xianyang, e mettere alla prova le loro abilità di parkour arrampicandosi per le città, saltando da un tetto all'altro, assassinando obiettivi e ingaggiando combattimenti a fil di lama.

Codename Jade è solo uno dei giochi di Assassin's Creed che ci aspettano nel prossimo futuro. Oltre a Jade, abbiamo anche Assassin's Creed Mirage, Assassin's Creed Codename Hexe e Assassin's Creed Codename Red.