0

Assassin's Creed: il cosplay di "Nadya Auditore" di nadyasonika tra i canali di Venezia

Uno splendido cosplay da assassina femminile di Assassin's Creed da parte di nadyasonika, che presenta un costume perfetto.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/06/2022

Assassin's Creed torna a fornire ispirazione per una reinterpretazione alquanto personale con questo cosplay di "Nadya Auditore da Firenze" da parte du nadyasonika, che ha proposto una sua versione personalizzata del celebre protagonista di Assassin's Creed 2 in versione femminile, in questo caso tra i canali di Venezia.

L'indimenticabile Ezio Auditore è sicuramente uno dei personaggi rimasti più nel cuore degli appassionati della serie, protagonista di alcuni dei migliori capitoli in assoluto come Assassin's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood e Assassin's Creed Revelations.

Nadyasonika mette in mostra un elaborato costume che ha costruito per replicare il protagonista della serie e appare davvero come un lavoro fatto benissimo. Questo sia per l'abito da assassino, riprodotto alla perfezione fin nei minimi particolari, ma anche con la cura particolare riposta nella scelta dei materiali.

"Nadya Auditore" sembra dunque un'assassina in piena regola, con un abito in perfetto stile e molto piacevole alla vista, come si conviene al look sempre molto curato di Ezio. Per l'occasione, le foto sono state fatte anche all'interno di una produzione di notevole entità, visto che sembrano essere state scattate proprio a Venezia.


Se volete altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti come quello di Inosuke di cinnannoe da Demon Slayer, il cosplay di Jill Valentine da Helly tratto da Resident Evil, quello di Starlight di armoredheartcosplay da The Boys, Darth Talon da Kalinka Fox tratto da Star Wars e il cosplay di Mt Lady da shikarakumi tratto da My Hero Academia.