10

Assassin's Creed Mirage cala di prezzo su Amazon ancora una volta

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS5 e Xbox di Assassin's Creed Mirage, che è calato di prezzo ancora una volta sulla piattaforma.

Assassin's Creed Mirage cala di prezzo su Amazon ancora una volta
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/03/2024

Se siete in cerca di Assassin's Creed Mirage a un prezzo valido, non dovreste guardare oltre perché Amazon Italia ha reso disponibile una nuova offerta. Lo sconto - rispetto al prezzo mediano - attualmente segnalato dalla piattaforma è del 34%. Per non perdere l'occasione di questa promozione dovete solo andare a questa pagina, oppure usare il riquadro che vedete qui sotto. Il prodotto viene spedito da Amazon, che indica anche che il prezzo mediano è pari a 45.47€. Questo rende la promozione attuale la migliore di sempre sulla piattaforma.

Assassin's Creed Mirage

Assassin's Creed Mirage
Assassin's Creed Mirage

Assassin's Creed Mirage è il capitolo più recente della saga. Mettendo da parte la deriva GDR a mondo aperto, Mirage si riavvicina agli albori della saga, con un maggior focus sulla città (Bagdad, in questo caso). Non mancano aree esterne, ma le strade e i tetti torneranno a essere la nostra prima casa.

In termini di gameplay, la furtività avrà a questo giro un ruolo maggiore, grazie anche a una serie di capacità che permetteranno di attaccare in modo unico i nemici.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.