9

Assassin's Creed Mirage: modalità permadeath e trasmogrificazione disponibili da oggi con una patch

La patch 1.0.7 di Assassin's Creed Mirage introdurrà la già annunciata modalità permadeath e un sistema di trasmogrificazione.

Assassin's Creed Mirage: modalità permadeath e trasmogrificazione disponibili da oggi con una patch
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   20/02/2024

Inizialmente prevista entro la fine del 2023, presto i giocatori potranno cimentarsi nella modalità permadeath di Assassin's Creed Mirage. Infatti, verrà introdotta gratuitamente nel gioco, assieme alla trasmogrificazione e altre novità, tramite la patch 1.0.7, che sarà disponibile a partire dalle 14:00 italiane di oggi.

Intitolata Full Synchronization Challenge, la modalità permadeath di Assassin's Creed Mirage è stata pensata solo per i giocatori più abili e temerari. Infatti, in caso Basim muoia o commetta atti illegali (come uccidere civili o uscire dai confini del mondo di gioco) verrà cancellato il file di salvataggio, costringendo dunque il giocatore a iniziare l'avventura da capo. Completando questa impresa ricevere emblemi e costumi in base al livello di difficoltà selezionato.

Sarà possibile attivare la Full Synchronization Challenge solo all'inizio di una nuova partita e una volta selezionata non sarà più possibile disattivarla. Inoltre, mentre giocate con questa modalità Permadeath verranno disabilitati cross-progression e salvataggi via cloud.

Le altre novità della patch 1.0.7

Assassins Creed Mirage Scr02

Oltre alla Full Synchronization Challenge, l'aggiornamento 1.0.7 di Assassin's Creed Mirage mira a correggere alcuni problemi più e meno noti e aggiunge anche qualche altra gradita novità. La principale è un sistema di trasmogrificazione, grazie al quale sarà possibile utilizzare qualsiasi costume sbloccato in precedenza come una skin. Inoltre, è stato introdotto un easter egg a tema felino incentrato su un assassino molto speciale che potreste incrociare tra le strade di Baghdad.

Per le note della patch 1.0.7 al completo, vi rimandiamo al sito ufficiale di Assassin's Creed Mirage a questo indirizzo.