8

Assassin's Creed Mirage tra le nuove offerte del Calendario dell'Avvento di GameStop del 6 dicembre

Assassin's Creed Mirage e altri giochi Ubisoft sono i protagonisti delle nuove offerte del Calendario dell'Avvento del GameStop di oggi.

Assassin's Creed Mirage tra le nuove offerte del Calendario dell'Avvento di GameStop del 6 dicembre
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   06/12/2023

Prosegue il Calendario dell'Avvento di GameStop, che propone ogni giorno interessanti promozioni su giochi, accessori e console. Oggi, mercoledì 6 dicembre 2023, troviamo in sconto Assassin's Creed Mirage, The Crew Motorfest e altri giochi made in Ubisoft.

Le offerte del Calendario dell'avvento saranno disponibili fino al 24 dicembre e cambiano a rotazione ogni giorno. Potrete consultare il catalogo completo a questo indirizzo. Per questo motivo se siete interessati a uno dei giochi in sconto oggi, vi suggeriamo di approfittarne, in quanto allo scoccare della mezzanotte le promozioni odierne non saranno più disponibili.

Offerte sui giochi Ubisoft

The Crew Motorfest
The Crew Motorfest

Come accennato in apertura, le offerte del Calendario dell'Avvento del GameStop di oggi sono a tema Ubisoft. La portata principale è rappresenta da Assassin's Creed Mirage in vendita a 34,98 euro su PS5, PS4 e Xbox, con uno sconto di 16 euro sul totale.

Gli amanti dei giochi di guida invece potrebbero essere interessati alla promozione su The Crew Motorfest, ora disponibile a 39,98 euro per PS5 e Xbox Series X|S e a 34,98 euro per PS4 e Xbox One, con una riduzione importante di prezzo.

Meno recenti ma comunque molto interessanti considerando il prezzo proposto, troviamo anche Far Cry 6 per PS5 e PS4 a 17,98 euro e Immortals Fenyx Rising a 9,99 euro per tutte le piattaforme.

Che ne pensate delle offerte del Calendario dell'Avvento di GameStop del 6 dicembre? C'è qualche offerta che vi fa gola o che consigliereste ad alti giocatori? Fatecelo sapere nei commenti.