68

Assassin's Creed Odyssey, una mod rimuove i limiti di velocità dei cavalli e aggiunge gli XP boost personalizzati

Come spesso accade su PC, i modder vanno a sistemare alcuni problemi dei giochi, in questo caso Assassin's Creed Odyssey.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/11/2018

Il modder vahndaar ha pubblicato un'utilissima mod per Assassin's Creed Odyssey. Ovviamente si parla della versione PC, visto che quelle console non sono moddabili.

La mod si chiama AC Odyssey Tweak Pack e permette di fare diverse cose, come ad esempio rimuovere il limite di velocità dei cavalli, impostare un moltiplicatore di punti esperienza diverso da quello base, cambiare i moltiplicatori di salute e danno degli avversari, e impostare il massimo livello delta dei nemici (sostanzialmente si parla della scalabilità dei nemici rispetto al livello del giocatore).

AC Odyssey Tweak Pack è compatibile con la versione 1.07 di Assassin's Creed Odyssey. Quando lo si lancia, va a caccia dell'eseguibile del gioco installato sul PC. Nel caso non lo trovasse, bisogna impostare a mano il percorso del file.

Interessante in particolare il moltiplicatore di punti esperienza, che va a risolvere una delle ferite aperte dalla microtransazioni di Assassin's reed Odyssey. Insomma, sicuramente alcuni giocatori troveranno interessante l'AC Odyssey Tweak Pack, che può essere scaricato da Nexus Mods.