5

Assassin's Creed Origins gratis per il fine settimana su Uplay

Questo fine settimana Assassin's Creed Origins è giocabile gratuitamente su UPlay.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/06/2020

Ubisoft ha annunciato che Assassin's Creed Origins sarà giocabile gratuitamente tutto il fine settimana su Uplay (dovete avere un account attivo), in versione PC. Più precisamente, potrete giocarci dal 19 al 21 giugno. Il precaricamento è invece già disponibile, quindi se vi interessa potete già ottenere i file di gioco.

Ambientato nell'Antico Egitto, Assassin's Creed Origins si svolge durante un periodo misterioso e cruciale, che ha plasmato la civiltà che conosciamo. Nei panni di Bayek, protettore dell'Egitto e uno dei primi Assassini, i giocatori si immergeranno in un mondo liberamente esplorabile vivo e realistico, scoprendo i segreti delle grandi piramidi, miti dimenticati, gli ultimi faraoni e, incisa in alcuni antichi geroglifici, la storia dell'origine della confraternita degli Assassini.

Da notare che durante il week-end gratuito i giocatori giocheranno con la versione completa del gioco, quindi senza alcun limite. Tutti i progressi fatti saranno mantenuti nel caso in cui si decida di acquistare la versione completa o si sottoscriva un abbonamento Uplay , che dà accesso a tutto il catalogo di Ubisoft.

Assassin's Creed Origins gratis per il fine settimana su Uplay