66

Assassin's Creed: Valhalla, la lama celata spunta sull'artwork definitivo di Ubisoft

Il protagonista di Assassin's Creed: Valhalla avrà la lama celata: l'artwork definitivo pubblicato da Ubisoft, infatti, mostra il ritorno della celebre arma.

NOTIZIA di Luca Forte   —   30/04/2020

Il protagonista di Assassin's Creed: Valhalla potrà contare sulla lama celata: l'artwork definitivo di BossLogic, pubblicato da Ubisoft attraverso Twitter, infatti, mostra il ritorno della celebre arma sul braccio sinistro del vichingo. È il ritorno di un oggetto iconico, che caratterizza gli appartenenti al Credo.

La mancanza della lama celata in Assassin's Creed Odyssey è stata una di quelle cose che hanno infastidito i fan della serie. La celebre arma, nascosta più o meno bene sul braccio di tutti gli appartenenti al Credo, è forse l'elemento più riconoscibile di tutta la serie.

I fan, quindi, saranno felici di sapere che il nuovo protagonista di Assassin's Creed: Valhalla avrà una lama celata sul braccio sinistro. Non ce ne siamo accorti ieri, durante la lunga maratona in diretta, perchè il disgno finale di BossLogic non mostrava nulla sul polso del personaggio principale.

Assassins Creed Valhalla N0Egybl

L'account Twitter ufficiale di Assassin's Creed, invece, ha pubblicato un artwork leggermente diverso, con l'arma ben in vista. Ecco, chiamarla "lama celata" forse è fuorviante, ma il suo utilizzo sembra essere proprio quello che abbiamo imparato a conoscere in tutti questi anni.

Alle 17:00 di oggi Ubisoft svelerà il primo filmato di Assassin's Creed: Valhalla e diffonderà le prime informazioni sul progetto. Noi seguiremo tutto in diretta durante il Multiplayer Risponde: restate con noi!

Assassins Creed Valhalla