Assassin's Creed Valhalla arriva il 15 ottobre 2020 per Amazon Italia. Il celebre negozio online, infatti, da qualche tempo ha pubblicato la data della versione Gold per Xbox One del gioco: si tratta di un errore o di una svista?
In queste settimane stiamo imparando a conoscere meglio la nuova fatica di Ubisoft. Per esempio sappiamo che Assassin's Creed Valhalla consentirà di modificare i capelli e il corvo di Eivor, ma anche che il gioco, molto probabilmente, andrà 30 fps su Xbox Series X e PS5.
Una cosa che non sappiamo, però, è quando il gioco arriverà nei negozi. Un dettaglio non da poco, ma che probabilmente è legato alla data di lancio di Xbox Series X e forse anche di PlayStation 5. Comunque, Amazon Italia da qualche ora ha una data di lancio molto specifica per il gioco di Ubisoft: il 15 ottobre 2020. La potete trovare a questo indirizzo selezionando l'edizione Gold per Xbox One. Si tratta di un errore o il negozio si è lasciato sfuggire una notizia prima del tempo?
Questo perché il 15 ottobre potrebbe essere una data valida: ottobre, solitamente, è il mese prescelto da Ubisoft per far uscire gli Assassin's Creed. Considerando solo gli ultimi episodi, Assassin's Creed Syndicate è uscito il 23 ottobre, Assassin's Creed Origins il 27 ottobre, mentre Assassin's Creed Odyssey il 5 ottobre.
Vi piacerebbe come data? Sapevate che Assassin's Creed Discovery Tour è gratis su PC per pochi giorni?