Assassin's Creed Valhalla: update 1.3.1 aggiunge mappe, abilità, armi e una nuova difficoltà

L'update 1.3.1 Assassin's Creed Valhalla aggiungerà nuove mappe, abilità, armi e anche una nuova difficoltà. Ecco tutti i dettagli e la data di uscita.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/09/2021
54

Assassin's Creed Valhalla è di nuovo pronto a espandersi con un aggiornamento. L'update 1.3.1 includerà nuovi contenuti, comprese mappe, abilità, armi e un nuovo livello di difficoltà. La data di uscita è fissata per il 7 settembre 2021. Ecco i dettagli.

Come condiviso dall'account ufficiale di Assassin's Creed su Twitter, Valhalla includerà tre nuove mappe per la modalità Razzie Fluviali, alle quali si sommeranno anche nuove armi e nuovi pezzi di equipaggiamento, tra i quali sarà di certo inclusa la categoria delle spade corte. Inoltre, ci saranno tre nuove abilità, di cui per ora non abbiamo dettagli. Infine, per chiunque trovi il gioco troppo facile, ci sarà modo di accedere a un nuovo livello di difficoltà chiamato "Incubo".

Diamo anche per scontato che l'update 1.3.1 di Assassin's Creed Valhalla includa anche una serie di correzioni ai bug e ai glitch. Come sempre, dovremo attendere l'uscita per poter scoprire esattamente cosa propone questo aggiornamento, testandolo in prima persona o tramite una patch note ufficiale più dettagliata.

Ecco infine un primo video confronto per Assassin's Creed Odyssey su PS5 e Xbox Series X con patch next gen. Rimanendo in casa Ubisoft, vi segnaliamo che La Casa di Carta entra in Watch Dogs Legion, ecco il trailer della missione cross-over.