45

Assassin's Creed Valhalla per Xbox Series X: domani sarà mostrato un gameplay esclusivo

Domani sarà mostrato un video di gameplay registrato con la versione Xbox Series X di Assassin's Creed Valhalla, come promesso da Microsoft e Ubisoft.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/11/2020

L'account ufficiale di Xbox ha promesso che domani 6 novembre sarà mostrato un video di gameplay registrato su Xbox Series X di Assassin's Creed Valhalla, di cui è stato dato anche l'orario di pubblicazione: le 18:00 .

Per il resto l'annuncio non contiene grossi dettagli. Anzi, non ne contiene proprio nessuno. Il filmato sarà trasmesso su Twitch e sarà pubblicato su YouTube.


La mancanza di grosse esclusive al lancio di Xbox Series X ha reso più interessanti i titoli di terze parti per chi intende acquistare la console next-gen di Microsoft, tanto che la casa di Redmond stessa li sta trattando quasi da first party a livello di marketing. Del resto era inevitabile che andasse così, soprattutto dopo il rinvio a data da destinarsi di Halo Infinite.

Assassin's Creed Valhalla è il nuovo capitolo della saga di Ubisoft, ambientato nelle terre del nord. C'è grande attesa per poterci giocare, soprattutto dopo la mezza delusione di Watch Dogs: Legion, altro tripla A di Ubisoft pubblicato in questa strana fine del 2020, che non ha convinto appieno.

Assassins Creed Valhalla 4