40

Atomic Heart: un video gameplay di dieci minuti con combattimenti e puzzle

IGN ha pubblicato un nuovo video di Atomic Heart con sequenze di gameplay che mostrano dei combattimenti e la risoluzione di un puzzle.

Atomic Heart: un video gameplay di dieci minuti con combattimenti e puzzle
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   17/01/2023

Il canale YouTube di IGN ha pubblicato oggi un nuovo video gameplay di Atomic Heart, l'atteso sparatutto di Mundifish in arrivo il prossimo mese su console e PC, che mostra alcune sequenze con combattimenti e puzzle.

La prima parte del filmato si svolge all'aperto, con il protagonista che viene accerchiato da robot assasini che spuntano da ogni dove. In questo frangente possiamo vedere all'opera vari poteri del protagonista e il suo armamentario, tra pistole, fucili, una mannaia e una sorta di lanciarazzi. Se volete saperne di più sui nemici e gli strumenti di morte che potremo utilizzare nel gioco vi suggeriamo di leggere il nostro provato di Atomic Heart che abbiamo pubblicato giusto poche ore fa.

La seconda parte del video invece si svolge al chiuso, all'interno di una specie di bunker, dove il giocatore deve risolvere un piccolo puzzle, che richiede di far scorrere una sfera attraverso un sistema di tubi, mentre nel frattempo deve difendersi da alcuni nemici.

Atomic Heart sarà disponibile dal 21 febbraio 2023 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, One e PC. Al lancio sarà incluso anche nel catalogo di PC e Xbox Game Pass.