6

Avengers: Endgame, i contenuti del film si rifletteranno in cinque videogiochi Marvel

Arrivano vari contenuti a tema Avengers: Endgame per ben cinque titoli appartenenti a Marvel Games, soprattutto in ambito mobile.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/04/2019

Nel corso dell'evento Marvel Live andato in scena ieri, Marvel Games ha annunciato che i contenuti tratti da Avengers: Endgame si rifletteranno in cinque videogiochi Marvel.

Farà piacere sapere che, per la maggior parte dei videogiocatori tradizionali, questa cosa non avrà praticamente alcun riflesso. Quasi tutti i cinque titoli che verranno modificati dall'arrivo di nuovi contenuti a tema Avengers 4 sono infatti titoli mobile per iOS e Android, ma questo non significa che gli interessati all'argomento siano pochi, anzi. Il successo dei titoli Marvel Games in tale ambito è notevole e la nuova iniezione di contenuti ravviverà ulteriormente la community impegnata in questi. I cinque giochi Marvel sono i seguenti:

  • Marvel Puzzle Quest
  • Marvel Battle Lines
  • Marvel Future Fight
  • Marvel Strike Force
  • Marvel Contest of Champions

Questi riceveranno aggiornamenti con i nuovi contenuti ispirati ad Avengers: Endgame in giorni differenti, tutti compresi tra oggi e l'inizio di maggio, dunque in tempo per l'uscita del film fissata per il 24 aprile 2019.

Avengers: Endgame, i contenuti del film si rifletteranno in cinque videogiochi Marvel