51

Halo Infinite: battle royale e trailer in apertura della conferenza Microsoft E3 2019?

Da Brad Sams arrivano nuove voci di corridoio si Halo Infinite, tra cui la possibile presenza di un battle royale a tema che si presenterà diverso dalle soluzioni viste finora.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/04/2019

Spuntano altre voci di corridoio su Halo Infinite, questa volta riguardanti la presenza di una modalità battle royale al suo interno e la possibilità che un trailer del gioco apra la conferenza E3 2019 di Microsoft.

Gli argomenti arrivano da Brad Sams, giornalista di Thurrott.com da sempre molto vicino alle questioni riguardanti Microsoft e Xbox, dunque la fonte è considerata piuttosto attendibile anche se si tratta comunque di voci di corridoio da considerare come non ufficiali né confermate. Le informazioni vengono riportate nel video riportato qua sotto e tra gli elementi principali c'è la presenza di una modalità battle royale all'interno di Halo Infinite. Sebbene 343 Industries abbia riferito l'estate scorsa che una battle royale non sarebbe stata introdotta nel gioco, sembra che alla fine gli sviluppatori abbiano trovato il modo di inserire qualcosa del genere, ma a quanto pare si tratta di un'opzione di gioco diversa da quello che offrono PUBG, Fortnite, Apex Legends e gli altri.

È probabile che il battle royale di Halo Infinite sia una forte reinterpretazione del concetto di base, più affine allo stile classico di Halo, ma è difficile capirci di più in questo momento. Inoltre, secondo Sams il nuovo trailer di Halo Infinite aprirà la conferenza Microsoft all'E3 2019 e questa è un'affermazione che possiamo considerare verosimile senza troppi problemi.