Square Enix ha svelato la sua line up per il Tokyo Game Show 2020 che comprende il tanto atteso Babylon's Fall, l'ultima fatica di PlatinumGames per PC e console PlayStation. Il gioco è dai radar da dopo l'annuncio, quindi siamo curiosissimi di vederlo tornare in una forma più compiuta. Molti anche i giochi non ancora annunciati, non visibili dall'elenco di quelli presenti, riportato in fondo alla notizia, ma impliciti nella descrizione dei vari panel sul sito speciale di Square Enix, di cui alcuni "coming soon".
La presenza di Square Enix al Tokyo Game Show 2020 si annuncia quindi come quantomai interessante, pur se solo virtuale. Tra gli altri giochi presentati citiamo Balan Wonderworld del papà di Sonic e Dragon Quest XI S Definitive Edition. Leggiamo l'elenco completo:
- Marvel's Avengers
- Kingdom Hearts Melody of Memory
- Dragon Quest XI S Definitive Edition
- Collection of SaGa
- Dragon Quest: The Adventure of Dai games
- Babylon's Fall
- Balan Wonderworld
- War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius
- Toji to Miko
- Dragon Quest X
- Dragon Quest Rivals Ace
- Final Fantasy XIV
- Final Fantasy Brave Exvius
- Romancing SaGa Re:Universe
- Dragon Quest Walk
- Dragon Quest Tact
- Dragon Quest Monsters 2: Iru and Luca's Mysterious Key
- Final Fantasy Trading Card Game
I panel segnati come coming soon sono cinque. Non è scontato che tutti contengano annunci di titoli inediti, ma qualcuno probabilmente sì. Due dei panel misteriosi si svolgeranno il 24 settembre, due il 26 settembre e uno il 27 settembre.