Bandai Namco Entertainment Fun Live: annunciati vari livestream a luglio per i giochi del publisher

Bandai Namco terrà varie presentazioni in livestream con l'evento Fun Live, destinato a mostrare le maggiori novità in arrivo dal publisher in quattro appuntamenti a luglio 2020.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/07/2020
15

Bandai Namco ha intenzione di ravvivare quest'ultima parte di luglio con una serie di eventi in livestream dedicati ai propri giochi in arrivo, organizzando dunque una sorta di festival tutto incentrato sul proprio catalogo chiamato Bandai Namco Entertainment Fun Live.

Considerando la notevole quantità di giochi in arrivo sotto etichetta Bandai Namco, in effetti, si prospetta un programma piuttosto ricco, anche se ovviamente si tratterà di livestream piuttosto brevi e concentrati, visto che comprendono pochi titoli ognuno.

In sostanza, invece di organizzare una conferenza indipendente come fatto da altri publisher maggiori come Electronic Arts con l'EA Play Live e Ubisoft con Ubisoft Forward, Bandai Namco almeno per quanto riguarda il suo ramo Southeast Asia ha deciso di adottare un sistema diverso con uno show in livestream a puntate, mettendo ben in chiaro il programma di questo.

Vediamo dunque il calendario degli incontri e i contenuti previsti per ogni puntata del Bandai Namco Entertainment Fun Live:

I vari appuntamenti andranno in onda in diretta a partire dalle ore 14:00 italiane sui vari canali ufficiali di Bandai Namco Southeast Asia, ovvero YouTube e Facebook, con presentazioni che coinvolgono sviluppatori vari responsabili dei giochi mostrati.

Multiplayer.it Dark Mode in collaborazione con PlayStation 5 ™

CONTINUA A NAVIGARE