46

Xbox Game Pass: Grounded, Yakuza Kiwami 2 e gli altri giochi gratis a luglio 2020

Xbox Game Pass incrementa il suo catalogo nella seconda metà di luglio con altri 8 giochi in arrivo nelle prossime due settimane, tra vari indie interessanti e titoli come Grounded e Yakuza: Kiwami 2.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/07/2020

Xbox Game Pass si arricchisce a luglio 2020 di un'altra mandata di giochi gratis per gli abbonati da aggiungere all'ampio catalogo, comprendente anche titoli attesi come Grounded, Yakuza Kiwami 2, The Touryst e altri, come vediamo nell'elenco qui sotto.

Dopo una prima mandata di giochi di luglio a dire il vero non particolarmente ricca in termini quantitativi ma comunque molto interessante, con aggiunte come Soulcalibur 6, CrossCode e Fallout 76, le nuove introduzioni previste per la seconda metà di luglio sono sicuramente di più, essendo ben 8.

Tra i nuovi titoli spiccano in particolare l'atteso Yakuza Kiwami 2, che prosegue con la proposta dell'intera serie Sega nel servizio su abbonamento Microsoft, come da programmi, poi Grounded, che è il nuovo gioco di Obsidian e ha già dimostrato di essere particolarmente interessante nel suo periodo di alpha test di cui abbiamo pubblicato un provato, e una serie di giochi indie di ottimo profilo.

Vediamo dunque l'elenco dei nuovi giochi previsti per la seconda metà di luglio 2020 su Xbox Game Pass:


Tra le altre novità ricordiamo inoltre anche l'uscita di Halo 3 nella Halo: The Master Chief Collection per PC, oltre a Neon Abyss su PC e Xbox One. Non è da escludere, inoltre, che in occasione dell'Xbox Game Showcase del 23 luglio vengano annunciati anche altri giochi da inserire a breve all'interno del catalogo di Xbox Game Pass, dunque potrebbero esserci numerose altre novità in arrivo.

Xbox Game Pass 07 15 20