13

Gran Turismo Sport: aggiornamento 1.61 disponibile, vediamo i dettagli

Gran Turismo Sport si aggiorna ancora con la patch 1.61 disponibile nelle ore scorse, un update di minore entità i cui dettagli parlano di aggiunte all'editor e modifiche nel bilanciamento.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/07/2020

Gran Turismo Sport prosegue il suo percorso di evoluzione arrivando all'aggiornamento 1.61, disponibile nelle ore scorse su PS4 con download automatico per i possessori del gioco Polyphony Digital, vediamo dunque anche i dettagli di questo.

L'update 1.61 si rivela essere un aggiornamento di minore entità rispetto ad altri usciti per il celebre racing game in questione, limitandosi soprattutto ad alcune aggiunge sul fronte dell'editor delle livree e per quanto riguarda il bilanciamento del gioco.

Non si registrano dunque nuove introduzioni dal punto di vista di auto e tracciati, mentre la maggior parte delle variazioni pare sia nascosta "sotto il cofano", dunque non facilmente visibile nell'uso standard del gioco.

Vediamo dunque i dettagli dalle note ufficiali della patch 1.61 di Gran Turismo Sport:

  • Editor livree: aggiunto il logo Pilot Sport per i pneumatici Michelin ad alte preformance, nuove calcomanie per i pneumatici possono essere trovate nella sezione "Ruote" e "Tyre Sticker" nell'editor in questione
  • Aggiustamenti al bilanciamento sono stati effettuati per rendere l'impostazione slipstream "reale"
  • Vari altri problemi aggiustati con la patch

Continuano dunque i lavori di aggiornamento ed espansione su Gran Turismo Sport, nonostante Polyphony Digital abbia già annunciato e presentato Gran Turismo 7 nel corso dell'evento di presentazione di PS5, considerando che il nuovo capitolo non ha comunque ancora una finestra di lancio precisa e potrebbe richiedere ancora parecchio tempo.

Maxresdefault 3 3