2

Banishers Ghost of New Eden: svelata la Collector's Edition, include una statuetta modulare

Banishers: Ghost of New Eden arriverà anche in una ricca Collector's Edition che include una statuetta modulare di Red e Antea, i due protagonisti.

Banishers Ghost of New Eden: svelata la Collector's Edition, include una statuetta modulare
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   30/11/2023

Focus Entertainment e gli sviluppatori di Don't Nod hanno annunciato la Collector's Edition di Banishers: Ghosts of New Eden, un'edizione venduta a 199,99 euro chiaramente pensata per i collezionisti e che tra i vari extra include una statuetta modulare raffigurante i due protagonisti, Rosso e Antea.

Come possiamo vedere nel trailer qui sotto, questa edizione include un artbook da 128 pagine, una replica dei due anelli indossati dai protagonisti, il DLC Wanderer Set e il gioco in versione fisica per PS5 / Xbox Series X|S o in digitale su PC.

Il pezzo forte è rappresentato tuttavia dalla sopracitata statuetta modulare. Alta 24cm, la scultura raffigura Altea e Rosso e offre la possibilità di trasformarla in due statuette separate, una per protagonista. Inoltre, è possibile scegliere tra due set di mani differenti, a seconda della posa preferita.

Se siete interessati, potrete acquistare la Collector's Edition di Banishers: Ghosts of New Eden sullo store ufficiale di Focus Entertainment a questo indirizzo. Riepiloghiamo nel dettaglio i contenuti:

  • Una statuetta di Rosso e Antea: una statuetta smontabile di 24 cm dotata di mani intercambiabili.
  • Lo steelbook ufficiale del gioco.
  • The art of Banishers: Ghosts of New Eden, un artbook di 128 pagine in inglese illustrato dal talentuoso team di DON'T NOD.
  • Due anelli da epuratori (uno di Rosso e uno di Antea): dotati di due lacci regolabili che permettono di indossarli come collane e di una custodia in pelle con una runa da epuratore in cui riporli. Questo prodotto è una replica e non dovrebbe essere indossato.
  • Il gioco Banishers: Ghosts of New Eden su una piattaforma a tua scelta. I preordini per PlayStation 5 e Xbox Series X includono una versione fisica del gioco con una copertina esclusiva per il Focus Entertainment Store. I preordini per PC includono una versione digitale del gioco sotto forma di codice per il download su Steam.
  • Il DLC Wanderer Set, include l'outfit "The Wanderer" e le skin per armi "The Cortador and Ascua" per Red.

Banishers: Ghosts of New Eden arriva a inizio 2024

Banishers Ghosts Of New Eden Collectors Edition

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Banishers: Ghost of New Eden sarà disponibile a partire dal 13 febbraio 2024, su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Se volete saperne di più su questo promettente action RPG realizzato da Don't Nod, lo studio dietro Life is Strange e Remember Me, vi suggeriamo di leggere il nostro provato e guardare il trailer panoramico presentato a settembre.