Don't Nod ha chiesto la sospensione della quotazione e dello scambio delle sue azioni alla borsa di Parigi. La richiesta è stata fatta in data odierna. Per adesso non se ne conosce il motivo, a parte che nelle prossime ore sarà diramato un comunicato stampa che chiarirà la situazione.
Si teme per il fallimento della compagnia, visti i recenti insuccessi, in particolare quelli di Banishers: Ghosts of New Eden e Jusant, che hanno creato molti problemi, compresa la cancellazione di alcuni progetti in corso d'opera.
L'altra possibilità è che Don't Nod venga acquisita, da qui la decisione di fermare la quotazione. Certo, i passaggi necessari per acquisire una società quotata in borsa rendeno meno probabile questa ipotesi, ma tutto è possibile.
In attesa del comunicato
Insomma, per adesso tutto è possibile e non resta che aspettare il comunicato ufficiale per saperne di più e capire quale sarà il destino della compagnia cui dobbiamo Life is Strange e Remember Me tra gli altri.
La situazione è quindi tutta in divenire, in attesa che arrivino altre informazioni che spieghino cosa sta succedendo. Sicuramente questo non è un buon periodo per Don't Nod che, nonostante la qualità e, in alcuni casi, l'originalità degli ultimi titoli lanciati, in particolare i due già citati, ma anche Harmony: The Fall of Reverie, non è stata baciata dal successo, con vendite che spesso sono state sotto alle stime. Del resto è noto che i videogiocatori difficilmente premiano certe operazioni.