57

Batman: Arkham City ha registrato vendite per 12,5 milioni di copie

Le vendite di Batman: Arkham City sono pari a ben 12,5 milioni di copie: il dato è emerso dal profilo LinkedIn dell'ex Global Franchise Marketing Manager di Warner Bros. Interactive Entertainment.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/07/2020

Batman: Arkham City ha totalizzato vendite per 12,5 milioni di copie: il dato arriva dalla pagina LinkedIn dell'ex Global Franchise Marketing Manager di Warner Bros. Interactive Entertainment, Michael Elkind.

I numeri in questione sono stati registrati fra il 2011 e il 2012, dunque nel giro di poco più di un anno se consideriamo che il secondo capitolo della serie targata Rocksteady Studios ha fatto il proprio debutto nell'ottobre del 2011 su PC, PS3 e Xbox 360.

Il record di Batman: Arkham City negli USA è stato battuto da Marvel's Spider-Man esattamente un anno fa, ma il franchise di proprietà di Warner Bros. resta davvero forte alla luce di queste cifre.

Una ragione di più per volere un nuovo episodio: si parla ormai da mesi del prossimo Batman: Arkham con la Corte dei Gufi, ma un annuncio ufficiale stenta ad arrivare e gli utenti si stanno spazientendo.

Agosto sarà finalmente il mese giusto per il reveal del nuovo tie-in dedicato al Cavaliere Oscuro? Forti di questi numeri straordinari, incrociamo le dita.