Batman, Robert Pattinson e le polemiche: parla il produttore del film 43

Il produttore del nuovo film di Batman, Michael E. Uslan, ha voluto dire la sua sulle polemiche che sono seguite all'annuncio di Robert Pattinson per il ruolo di protagonista.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/07/2019

Batman, il nuovo film dedicato all'Uomo Pipistrello che vedrà Robert Pattinson nel ruolo di protagonista, è stato al centro di forti polemiche proprio per la scelta dell'attore.

Ebbene, il produttore della pellicola, Michael E. Uslan, ha voluto dire la sua al riguardo: "Fidatevi del regista e concedetegli il beneficio del dubbio", ha detto nel corso di un evento a Colonia. "Dopodiché aspettate di vedere il film."

"Una volta che l'avrete visto, potrete giudicarlo. Se volete sapere la mia, credo che rappresenterà un'evoluzione della formula e non potrei essere più felice ed entusiasta, da fan di Batman, del fatto che Matt Reeves sia il regista e abbia scelto Robert Pattinson per il ruolo di protagonista."

"Abbiamo visto in azione il genio di Tim Burton, abbiamo visto il genio di Christopher Nolan. La domanda è semplice: c'è un regista che conosce il personaggio, lo comprende e lo ama? Un regista che ha una visione per quel personaggio?"

"Se sì, pensate che sappia come concretizzare tale visione? Nel momento in cui la risposta a tutte queste domande è affermativa, allora il mio ruolo diventa quello di supportare al massimo il progetto."