GOG ha messo a disposizione un nuovo gioco gratis per tutti gli utenti. Si tratta di Betrayer, un'avventura horror in prima persona pubblicato nel 2014 che ora potrete aggiungere alla vostra libreria per sempre.
Potrete riscattare Betrayer su GOG a questo indirizzo. Non c'è una data di scadenza: il gioco è stato ripubblicato oggi nello store e rimarrà gratis a tempo indefinito. Ecco un trailer di Betrayer:
Un'avventura horror in prima persona
Caratterizzato da uno stile grafico in bianco e nero, Betrayer è un'avventura horror in prima persona ambientata nel Nuovo Mondo all'inizio del XVII secolo. Salpato dall'Inghilterra con la prospettiva di unirvi a una colonia sulla costa della Virginia, il protagonista del gioco invece di trovare una comunità fiorente si ritroverà in una landa desolata dove regna il silenzio e inquietanti creature.
La nostra missione sarà quella di sopravvivere e indagare in questo sfortunato insediamento per scoprire cos'è successo e come riportare la pace e l'ordine. Per farlo dovremo sfruttare a nostro vantaggio delle meccaniche stealth e un arsenale composto da moschetti, archi, balestre e tomahawk.