10

Black Friday 2019, Unieuro offre un buono sconto da 50 euro con una spesa minima

Tra i vari sconti del Black Friday 2019, Unieuro propone anche la possibilità di ottenere un buono da 50 euro con un minimo di spesa da effettuare, spendibile entro il 18 dicembre.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/11/2019

Oltre agli sconti vari già in corso questa settimana con il Black Friday 2019, Unieuro ha fatto partire congiuntamente anche un'altra offerta molto interessante, con un buono da 50 euro da ottenere con un minimo di 300 euro di spesa.

Per ottenere il buono di 50 euro, utilizzabile sul sito internet di Unieuro, è sufficiente effettuare il login con il proprio account sul sito in questione (oppure crearne uno, ovviamente gratuito) e aggiornare le condizioni sulla privacy.

Per il resto, basta dunque raggiungere una spesa minima di 300 euro per ottenere 50 euro di buono da spendere sempre sul sito di Unieuro entro il 18 dicembre 2019.

Tuttavia, ci sono delle precisazioni da fare: l'iniziativa è sostanzialmente avulsa dal contesto delle offerte del Black Friday, cosa che non la rende semplicissima da sfruttare in questo periodo: dalla promozione sono infatti esclusi i prodotti già in promozione (oltre ad altre tipologie come servizi, ricariche telefoniche, libri, gift card, abbonamenti e carte prepagate), il cui acquisto non concorre nemmeno al raggiungimento dei 300 euro di spesa, a quanto pare.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.

Unieuro