4

Black Mirror 5, Miley Cyrus appare nel nuovo trailer

La pop star Miley Cyrus appare nel nuovo trailer della serie televisiva Black Mirror, chiamato Rachel, Jack And Ashley, Too, in cui dà la voce a una bambola robot.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/05/2019

Black Mirror sta per tornare con la quinta stagione, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 giugno 2019. Dopo il trailer di annuncio della scorsa settimana, ne è stato pubblicato oggi un secondo, dedicato all'episodio 'Rachel, Jack And Ashley, Too', in cui compare la pop star Miley Cyrus che presta la voce a un'inquietante bambola robot.

Ovviamente fate attenzione, perché il trailer contiene delle anticipazioni. Se non volete averne, semplicemente non guardatelo.

Gli altri episodi della quinta stagione di Black Mirror sono titolati "Smithereens" e "Striking Vipers." Nel primo, che parla dalla dipendenza da applicazioni, appaiono Andrew Scott (Sherlock) e Topher Grace (Blackkklansman), mentre nel secondo, che parla di due vecchi amici di college che danno vita a degli eventi terribili, ci saranno Anthony Mackie (Falcon nei film Marvel), Pom Klementieff (Mantis nei film Marvel) e Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman).

Black Mirror 5uscirà un anno e mezzo dopo Black Mirror 4, se non contiamo la parentesi rappresentata dall'episodio interattivo Bandersnatch. Si tratta di una serie composta da episodi autoconclusivi, quindi perfettamente fruibili nell'ordine che si vuole.

Black Mirror