Da oggi è disponibile in Cina una demo gratuita del promettente action RPG Black Myth: Wukong. Nella speranza che questa versione di prova arrivi anche nei nostri lidi in breve tempo, ecco alcuni video gameplay.
Come possiamo vedere, i filmati mostrano in particolare gli scontri con due boss. Il primo è un mostro umanoide con le fattezze di una tigre, che proverà a metterci in difficoltà con attacchi corpo a corpo poderosi, mentre il secondo è un gigantesco quanto agile demone scheletrico, la cui uccisione tingerà di rosso i cieli e farà piovere sangue.
Il boss segreto della demo
Tra i video spuntati in rete in questi minuti, ce ne sono alcuni anche mostrano anche un terzo boss segreto, di cui tuttavia non sappiamo i requisiti per affrontarlo. Si tratta di un mostro umanoide con le sembianze di uno scorpione, un nemico molto aggressivo che tenterà di spedirci al creatore sfruttando la sua agilità e il veleno che secerne dall'aculeo sulla coda.
Black Myth: Wukong sarà disponibile nel corso del 2024 per PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il gioco sarà uno dei protagonisti della Opening Night Live della Gamescom 2023, che andrà in onda il 22 agosto alle 20 italiane, dove per l'occasione vedremo un nuovo trailer.
Aggiornamento: ora che la demo è di Black Myth Wukong è disponibile in Cina, abbiamo modificato la notizia sostituendo il video trapelato in precedenza in rete, con altri più lunghi e decisamente di qualità maggiore.