29

Black Panther 2, Fantastic Four, Captain Marvel 2 e Guardiani della Galassia 3 confermati da Marvel

Durante il San Diego Comic-Con 2019, Marvel Studios ha confermato ufficialmente l'uscita di Black Panther 2, Fantastic Four, Captain Marvel 2 e Guardiani della Galassia 3.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/07/2019

Black Panther 2, Fantastic Four, Captain Marvel 2 e Guardiani della Galassia 3 sono stati confermati ufficialmente al San Diego Comic-Con 2019.

Stando alle parole del produttore Kevin Feige, tutti i film in questione sono già stati pianificati, sebbene non sia chiaro come si collochi la loro uscita nell'ottica dell'annunciata Fase 4.

La possibilità è che i nuovi progetti vengano integrati nella timeline presentata a San Diego, che copre un periodo che va dal 2020 al 2021, oppure che arrivino successivamente.

Del resto è già accaduto in passato che una delle "fasi" del Marvel Cinematic Universe venisse modificata e/o arricchita in corso d'opera.

Pur avendo confermato l'ingresso ufficiale dei Fantastici Quattro nel MCU con un reboot, Feige non ha tuttavia voluto affrontare la questione dei mutanti, di recente protagonisti del piuttosto criticato X-Men: Dark Phoenix.