Blades of Fire è il nuovo gioco di MercurySteam, autori di Castlevania Lords of Shadow e Metroid Dread. Sarà disponibile il 22 maggio e se vi ha sempre incuriosito ma desideravate provarlo per farvi un'idea più precisa, sarete felici di sapere che una versione demo è ora in arrivo.
Il team lo ha confermato tramite i social media, come potete vedere poco sotto.
I dettagli sulla demo di Blades of Fire
La demo sarà pubblicata su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S.
Lo studio ha pubblicato un breve video su X con alcuni commenti di giocatori che hanno segnalato di volere una demo per provare il gioco prima di comprare la versione completa. MercurySteam svela che una versione di prova non era inizialmente prevista, ma che le richieste del pubblico hanno spinto la compagnia a cambiare idea.
Lo studio non ha detto quando la demo sarà disponibile, ma dato che il gioco uscirà verso la fine della prossima settimana, è probabile che arrivi qualche giorno prima per creare un po' di interesse tra i fan.
Ricordiamo che Blades of Fire è un gioco d'azione fantasy focalizzato sulla trama e sulle proprie armi. Potremo forgiare vari tipi di armi e dovremo imparare a usarli nel migliore dei modi per poter superare le varie sfide che ci attendono.
Se volete saperne di più, potete leggere il nostro provato di Blades of Fire.