Tra i tanti protagonisti del Future Game Show andato in onda questa sera c'è stato anche Blades of Fire, il nuovo action GDR creato da MercurySteam e in arrivo su PC e console nell'arco di poche settimane.
Per l'occasione è stato mostrato un trailer che presenta il cast di personaggi primari e secondari del gioco. A partire dal protagonista, Aran de Lira, il primogenito della Guardia del Re, che si imbarca in un'avventura piena di sfide e combattimenti per contrastare i piani della Regina Nerea, che ha trasformato l'acciaio in pietra, permettendo al suo esercito di abomini di dominare indisturbato.
Vediamo il nuovo trailer di Blades of Fire
Per contrastare il dominio di Nerea, dovremo recuperare e mette a frutto il potere dei Rotoli della Forgia, che offrono la possibilità di creare un'ampia varietà di armi, ciascuna con caratteristiche uniche sia in termini di stile di combattimento che di bonus alle statistiche.
Nel gioco sono presenti sette diverse famiglie di armi, ognuna con le proprie peculiarità, e oltre 30 rotoli di forgiatura speciale. Combinandoli tra loro, i giocatori potranno sperimentare e dare vita a una vasta gamma di armi, adattandole al proprio approccio tattico e alle preferenze di gioco.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Blades of Fire sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC tramite Epic Games Store a partire dal 22 maggio.