16

Blasphemous 2, un nuovo trailer annuncia l'apertura dei preorder

The Game Kitchen ha annunciato con uno spettacolare trailer l'apertura dei preorder di Blasphemous 2, che sarà disponibile dal 24 agosto su PC e console.

Blasphemous 2, un nuovo trailer annuncia l'apertura dei preorder
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/07/2023

Un trailer annuncia l'apertura dei preorder di Blasphemous 2, il nuovo capitolo della serie targata The Game Kitchen che farà il proprio debutto su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch il prossimo 24 agosto.

Annunciato nell'agosto del 2021, Blasphemous 2 vedrà il ritorno del Penitente, protagonista stavolta di un'avventura che parte dalle basi narrative del DLC Wounds of Eventide, con l'avvento di un nuovo bambino miracoloso.

Una nuova missione

Catapultati all'interno di uno scenario sconosciuto, ci troveremo ad affrontare un nuovo ciclo infinito di vita, morte e resurrrezione mentre esploriamo l'ambientazione alla scoperta dei suoi segreti e mentre combattiamo svariati nemici, sempre più coriacei e pericolosi.

Per sopravvivere a tali insidie potremo ricorrere alle nuove opzioni per la personalizzazione e il miglioramento delle abilità, nonché alle potenti armi inedite che ci verranno messe a disposizione nel corso della campagna.