Oggi vi proponiamo il cosplay di Rangiku Matsumoto dal manga e anime Bleach realizzato da Larissa Rochefort, che come al solito non ha deluso le aspettative, realizzando un cosplay davvero ben riuscito.
Rangiku è uno dei personaggi femminili più apprezzati dell'opera di Tite Kubo. È una dei Shinigami della Soul Society, ovvero una guardiana di anime che purifica l'entità maligne note come Hollow. È la tenente della 10° divisione del Gotei 13, guidata dal giovane capitano Tōshirō Hitsugaya. Nonostante la grande responsabilità del suo incarico, Rangiku è nota per essere una vera fannullona e amante degli alcolici.
Come potrete notare negli scatti del post di Instagram qui sotto, la cosplayer Larissa Rochefort ha fatto centro con il suo nuovo lavoro, con un cosplay molto fedele alla Shinigami che mostra una particolare attenzione e cura per i dettagli del costume, trucco e acconciatura.
Se questo cosplay vi è piaciuto vi consigliamo anche quello di Nezuko di Demon Slayer firmato Aluctoria e il cosplay di Cortana con Masterchief di Halo Infinite realizzato da arrrenae_cosplay.
Visto che ci avviciniamo al Natale, vi consigliamo amche il cosplay di Ningguang di Genshin Impact in versione natalizia di Bellatrix Aiden e il cosplay di Himiko Toga di My Hero Academia firmato Stella che vuole ingannare Santa Claus.
Che ne pensate del cosplay di Rangiku di Bleach realizzato da Larissa Rochefort?